Lo Studio offre i seguenti servizi


Consulenza nell’avvio di una nuova attività: progettare con dovuta oculatezza l’inizio di una nuova realtà imprenditoriale e professionale consente una grande e veloce partenza


Gestione delle pratiche di richiesta di contributi provinciali, finanziamenti presso istituti di credito al fine di scegliere una corretta linea di copertura dei propri investimenti


Elaborazione della contabilità, stesura della dichiarazione dei redditi, redazioni di bilanci annuali con relative relazioni economico finanziarie. Tale servizio viene offerto al piccolo artigiano e al più strutturato cliente che date le proprie dimensioni aziendali svolge la propria attività con una società a responsabilità limitata (SRL) o una società per azioni (SPA)


Sono stato nominato Revisore di Enti pubblici della Valsugana e svolgo l’attività di revisore contabile – sindaco in diverse società della Valsugana


Ai privati offriamo servizi per la stesura della dichiarazione di successione, consulenza per una corretta gestione delle agevolazioni fiscali relative alla ristrutturazione della propria abitazione (agevolazione del 50%, 65% e sisma bonus risparmio energetico) oltre che alla elaborazione della dichiarazione dei redditi (modello Unico e modello 730).


Invio delle fatture elettroniche secondo tre diverse modalità:
– Elaborazione completa ed invio della fattura da parte dello Studio
– Messa a disposizione del cliente di un link per lavorare in autonomia. Oltre che a gestire le fatture emesse e ricevute si possono osservare delle statistiche molto utili.
– Invio del file xml fornito dal cliente

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien